Assistenza carrelli elevatori San Marino

Lorenzi assistenza fornisce il servizio di assistenza carrelli elevatori a San Marino oltre che nella provincia di Rimini e svolge il proprio operato dal 1992 con efficienza e professionalità per garantire ai propri clienti le massime performance dei propri mezzi.

 

Nella Repubblica di San Marino la regolamentazione in materia di sicurezza è affidata alla Legge 31 del ’98 che prevede 4 interventi di manutenzione all’anno, infatti, come per la normativa italiana ogni tre mesi è necessario controllare le catene di sollevamento dei carrelli elevatori ed effettuare un controllo generale annuale per tutte le attrezzature elettriche e meccaniche. Tuttavia per non sono obbligatori i corsi di formazione per i carrellisti in azienda. San Marino come l’Italia del resto, si adegua poi a tutte le direttive comunitarie in materia di sicurezza sul lavoro e dei mezzi utilizzati.

 

Lorenzi Assistenza offre servizi su San Marino

Il servizio di assistenza ai carrelli elevatori erogato da Lorenzi Assistenza prevede un contratto annuale con interventi periodici, pagabili in 4 rate trimestrali, e garantiscono all’azienda la piena copertura per l’ordinaria usura degli automezzi. In caso di richieste di interventi straordinari, la nostra azienda interviene presso il cliente con officine mobili attrezzate con tutti i più comuni ricambi e le attrezzature per l’intervento in loco.

 

Se il guasto non fosse riparabile in poche ore ma avessimo necessità di trasferire il mezzo nella nostra officina, possiamo fornire, all’occorrenza, un carrello sostitutivo per non interrompere il flusso produttivo e la normale attività.

 

Se la Vostra azienda opera sul territorio sammarinese, non esitate a contattarci per richiedere ulteriori informazioni sul servizio di assistenza carrelli elevatori San Marino, o un preventivo in base al vostro parco mezzi e le vostre necessità. La nostra azienda possiede tecnici professionali con esperienza ventennale che vi garantiranno estrema efficienza e rapidità di intervento.

 

Inoltre grazie ai nostri gestionali informatizzati, potremo fornirvi report dettagliati delle vostre spese e sapere in tempo reale quali mezzi possedete e quali ricambi possono servirvi, in modo da ottimizzare ogni intervento e garantirvi il miglior servizio possibile.

 

Non aspettare oltre e contattaci subito!

 

Richiedi informazioni